Velier | Hendrick’s Gin
Realizzare un evento in grado di posizionare Hendrick’s Gin nella mente dei consumatori in modo chiaro e originale, comunicando i valori fondamentali del brand, legati ai temi del bizzarro e dell’insolito.
Realizzazione di un luogo unico e originale fuori dal tempo e dallo spazio con lo scopo di esplorare le potenzialità inespresse della mente, riuscendo a soddisfare quel senso particolare che viene comunemente chiamato Curiosità.
Dieci giornate evento all’interno di una location esclusiva con una scenografia realizzata ad hoc. Due le aree protagoniste: l’APHOTECARY BAR, un vero e proprio temporary bar aperto al pubblico con una drink list dedicata ed una lounge in cui gli ospiti hanno potuto gustare cocktail a base di Hendrick’s Gin; e l’EXPERIENCE AREA alla quale avevano accesso solamente 24 persone per turno guidati da una tour leader, un viaggio di due ore in cui i partecipanti si sono sottoposti a quattro trattamenti volti ad esplorare le potenzialità della propria mente alla scoperta grazie ad Hendrick’s Gin. L’allestimento, i costumi e le scenografie hanno proiettato tutti i partecipanti in un’atmosfera del primo Novecento all’interno di una cornice surreale e bizzarra. Un vero e proprio viaggio nel tempo guidato da attori professionisti, un Mentalista ed un Illusionista che hanno sbalordito tutti gli ospiti con le loro performance inusuali.
Roma_INTERNI33